Il Beauty Cocktail del Venerdì #regali di Natale edition

Effettivamente questo venerdì ha un po’ il sapore di una domenica, arriva dopo l’8 dicembre e tra una pallina e un pastore ci ricorda che è tempo di regali di Natale.

Questa specialissima edizione del Beauty Cocktail non poteva non essere dedicata ai regali di Natale che ogni beauty addicted vorrebbe ricevere sotto l’albero.

1. Marc Jacobs sa perfettamente come conquistare una donna, la sua linea beauty lo testimonia. Per Natale propone una serie di cofanetti, ma quello che più mi ha rapito il cuore è Up all night, un kit di 5 mini rossetti cremosi racchiusi in una stilosa pochettina, che una volta svuotata dai rossetti, diventa una vera e propria clutch.

2. Il tè verde matcha potrebbe essere un regalo molto gradito da chi ama prendersi cura di se stesso e da chi ama prepararsi in casa dei magnifici prodotti beauty e delle deliziose torte healthy.

3. Questo snow globe racchiude 6 mini smalti di Ciatè ed è uno dei cofanetti natalizi più carini che abbia mai visto.

4. Arancia dolce e succo di uva fresca creano una fragranza energizzante e dolce che dura (non scherzo) tutto il giorno. È Bubbly, il bagno doccia di Lush che mi ha conquistato e, siccome vorrei che tutta l’umanità profumasse di Bubbly, vi consiglio di regalarlo alla collega, alla cugina, alla sorella, alla nonna e a chiunque vi venga in mente all’ultimo minuto il 24 dicembre.

5. Kiehl’s è una garanzia, le maschere viso per me sono una dipendenza. Kiehl’s + maschera credo sia la formula del regalo perfetto. Turmeric & Cranberry Seed Energizing Radiance Masque ha un effetto istantaneo sulla pelle, riduce i segni della stanchezza e illumina l’incarnato.

Io non vedo l’ora di andare a leggere cosa ha messo Eleonora sotto l’albero del suo Fashion Cocktail. Cosa aspettate? Correte a leggere anche voi!

Un abbraccio profumato,

Chiara

Lascia un commento